Ludoteca La Libellula

ATTIVITA'

La Ludoteca La Libellula è uno spazio di incontro e socializzazione, un luogo educativo e ludico a cui possono accedere le bambine e i bambini di età compresa fra i 3-5 anni e i 6-12. Attraverso percorsi educativi, ricreativi e culturali, gli operatori della Fondazione Giovanni Paolo II Onlus promuovono la socializzazione, l'educazione all'autonomia e la valorizzazione delle capacità creative ed espressive dei fanciulli. L'obiettivo è quello di lasciar vivere al bambino l'esperienza del gioco, permettendogli di esprimersi autonomamente e liberamente attraverso la realizzazione di laboratori ludico-ricreativi e di manualità, attività sportive e aggregative.

FESTE E ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO

La ludoteca può essere noleggiata anche per l'organizzazione di feste private con animazione e giochi.

INFORMAZIONI

Per info sulle modalità di iscrizione si prega di contattare Fondazione Giovanni Paolo II Onlus, via Marche 1 - tel 080.9758750