Organi sociali

La Fondazione Giovanni Paolo II Onlus è retta da un Consiglio di Amministrazione formato da 5 a 7 componenti tutti nominati dall'Arcivescovo di Bari Bitonto; i consiglieri durano in carica 3 anni, possono essere riconfermati e prestano la loro opera a titolo completamente gratuito. L'attuale Consiglio, nominato nel corso del 2009, scadrà nel 2012 e comprende:

mons. Don Nicola Bonerba - Presidente

ing. Gianni Vessia - Vicepresidente

ing. Nicola Costantino - Consigliere

dott.ssa Aurora De Falco - Consigliere

dott. Piero Rossi - Consigliere

dott. Enzo Quarto - Consigliere

dott. Vincenzo Santandrea - Consigliere

Il Collegio dei Revisori dei Conti, i cui componenti sono nominati dall'Arcivescovo di Bari Bitonto e prestano la loro opera a titolo completamente gratuito, è costituito di 3 membri effettivi e 2 supplenti; durano in carica 3 anni, possono essere riconfermati. L'attuale Collegio dei Revisori dei Conti, nominato nel corso del 2009, scadrà nel 2012 e comprende

prof. Dott. Oreste Fornarelli - Presidente

dott. Guglielmo Antonacci - Revisore Effettivo

dott. Nicola Notarnicola - Revisore Effettivo

Il Consiglio di Amministrazione nomina il Segretario Generale tra persone esterne allo stesso Consiglio. Il Segretario Generale resta in carica per la stessa durata del Consiglio e può essere riconfermato. Presta la sua opera a titolo completamente gratuito e volontario. Dal 2014 la carica è ricoperta dalla dott.ssa Teresa Masciopinto.

dott.ssa Teresa Masciopinto - Segretaria Generale